Trovato un albero su Marte , il video della Nasa
Created by
Tuesday, April 25, 2017

Desertico e freddo, così si presenta e così è sempre stato descritto dagli studiosi il suolo di Marte, per questo motivo l'immagine che mostra quello che sembrerebbe essere un albero su quello stesso territorio ha dell'assurdo.

Alcuni cacciatori di Ufo, basandosi su alcuni filmati della Nasa, sostengono di aver individuato sul pianeta rosso dei residui di quella che doveva essere una precedente vegetazione.

I frame mostrano una strana figura, che sembra appunto un tronco di albero, spiccare tra le rocce. La "scoperta" potrebbe essere rivoluzionaria perché mostrerebbe che è possibile trovare vita su Marte, o che quanto meno vi sia stata in passato. 

 



L'avvistamento potrebbe essere, ovviamente, solo di una delle tanti rocce presenti sul pianeta rosso, ma il dubbio è venuto a molte persone, come riporta anche il Daily Mail. La NASA ha spiegato che l'immagine è stata presa da Mastcam a bordo Mars rover Curiosity on Sol 1647 lo scorso marzo. La stessa agenzia spaziale ha più volte ipotizzato la presenza di acqua e di vita su Marte, ma in questo caso frena gli entusiasmi affermando che qualora siano anche presenti tracce di vita si tratterebbe di minuscole particelle e non di fitta vegetazione, almeno stando a quanto scoprerto fino ad oggi. 

This article has
0 points
Give points
1 2 3 4 5

I like

You like

Report

You have reported
Reasons
Cancel
0 comments